Ogni serramento è realizzato solo con materiali di prima scelta che assicurano un adeguato isolamento termico, proteggono dal rumore e garantiscono una lunga durata nel tempo. Ogni infisso permette l’applicazione di pellicole che donano una sensazione molto realistica di effetto legno.
Il sistema di profili Ideal 4000 CLASSE S costituisce la nuova generazione di profili che già oggi fanno fronte alle esigenze dei serramenti del prossimo futuro.
Un sistema con profondità di costruzione di 85 mm. Combinando la considerevole profondità al design classico e sottile, si è sviluppato un sistema ad elevato risparmio energetico e di alto livello estetico.
La specificità di queste finestre è quello di utilizzare la disciplina speciale del cosiddetto restauro. Non vi è necessità di rimuovere le vecchie cornici di legno (o opzionalmente con altri materiali). Questa configurazione evita il rischio di danni alla facciata dell’edificio, tempo di sostituire le finestre ed evitare il lavoro di finitura (riparazione e verniciatura) accelerando.
Alette da restauro: 20,40 e 65 mm.
Scegliendo i portoncini d’ingresso Ekowood potrai personalizzare la tua porta secondo il tuo gusto personale. La porta di ingresso è il biglietto da visita di una casa. Deve essere bella ed al tempo stesso offrire sicurezza, proteggere dal rumore e avere un ottimo isolamento termico. Con i portoncini Ekowood si ottiene il connubio ideale tra design moderno e massima durata.
La scelta estetica e strutturale del portoncino d’ingresso è dettata, come per il resto dell’arredo casa, dal gusto e dalla personalità di chi la abita.
Dalla tradizione classica, per chi è legato ad un gusto senza età, a scelte più minimaliste e moderne.
La scelta del modello, sia esso cieco oppure vetrato, dell’eventuale tipo di vetro da abbinare, del colore oltre che degli accessori, è determinante nel caratterizzare in modo esclusivo il risultato estetico finale del portoncino d’ingresso.