Tutti i rivestimenti pellicolati sfruttano una innovativa tecnologia che migliora fortemente le proprietà di utilizzo e preserva le qualità della superficie ancora più a lungo.
I rivestimenti contengono pigmenti brevettati e appositamente sviluppati che diminuiscono sensibilmente la temperatura della superficie delle finestre rivestite. Più di 40 rivestimenti sono a vostra disposizione per darvi modo di personalizzare la facciata con forme e colori diversi.
Le colorazioni si ottengono con l’applicazione di film acrilici sui profilati in PVC.
La ferramenta WINKHAUS ACIV-PILOT, utilizzata dalla EKOWOOD come equipaggiamento standard, è munita di elementi antieffrazione. Nel caso in cui l’abitazione possa essere particolarmente esposta a visite indesiderate, si consiglia un maggior grado di protezione, ottenibile arricchendo la finestra di ulteriori riscontri antieffrazione, in conformità con la normativa Europea che divide gli infissi per finestre in classe di resistenza antiscasso “WK”.
Tutti i serramenti EKOWOOD nella versione standard, sono dotate di:
La ferramenta a scomparsa basata sul sistema Winkhaus – Select rappresenta una soluzione tecnica e funzionale assolutamente unica.
Le martelline DK Secustik® sono dotate di un meccanismo di bloccaggio brevettato come funzione di sicurezza integrata. Ciò ostacola l’azionamento dall’esterno della ferramenta. Un elemento di giunzione fra la martellina e il quadro pieno funge da «diodo meccanico». Consente di azionare normalmente la martellina dall’interno, ma la blocca se qualcuno tenta di manipolarla dall’esterno.
Se le martelline Secustik® vengono ruotate di 180° dalla posizione chiusa a quella ribaltata, il meccanismo di bloccaggio autobloccante si innesta con un clic in diverse posizioni. Il tipico rumore delle martelline DK Secustik® è il clic che garantisce più sicurezza.
Certificata secondo la norma DIN EN 13126-3: 23/180-0150/03/C1 e RAL-GZ 607/9.