Schermano l’abitazione dai rumori esterni, regolano l’oscuramento, migliorano il livello di sicurezza permettendo inoltre un notevole risparmio energetico.
Il nostro assortimento comprende diversi tipi di avvolgibili. Tutte rispettano le norme europee e vanno incontro alle diverse esigenze della clientela.
La struttura degli avvolgibili è realizzata in polistirolo rigido o in schiuma in poliuretano. L’armatura in acciaio e la struttura portante nell’intonaco in alluminio, garantiscono la stabilità. Per la produzione degli avvolgibili vengono utilizzate diverse forme e materiali. I nostri avvolgibili possono essere adoperati in edifici unifamiliari, appartamenti di lusso, edifici commerciali e in qualsiasi tipo di locali a scopi industriali. Un’ampia gamma di colori per i cassonetti, tapparelle e guide di scorrimento, diverse dimensioni, consentono un adeguamento ideale degli avvolgibili ad ogni tipo di costruzione e parete.
CARATTERISTICHE PRINCIPALI
I cassonetti e le guide sono in PVC ad alto impatto, con isolamento termico perfetto grazie all’uso di polistirolo. Ampia scelta per quanto concerne le dimensioni dei cassonetti e la compatibilità con tutti i sistemi di profili per finestre. Disponibile una completa gamma di colori di lamine decorative e di rivestimento in finto legno. Esiste la possibilità di corredarle di schiuma in poliuretano e di zanzariere.
CARATTERISTICHE PRINCIPALI
Un altro sistema di persiane avvolgibili, si distingue per il cassonetto del tutto invisibile. Tale effetto e ottenuto con l’utilizzo di una soluzione del tutto innovativa, riguardante il cassonetto intonacabile dall’esterno e dall’interno. Il coperchio per la revisione, a differenza della linea STANDARD, e apribile dal basso permettendo un libero accesso al meccanismo della persiana.
Oltre a scegliere il tipo di avvolgibili, vale la pena scegliere anche il tipo di azionamento come pare e piace. Con i sistemi di avvolgibili esterni EkoWood possono essere utilizzati senza problemi tutti i tipi di commando.
Fra quelli a mano offriamo :
Fra i meccanismi a molla i più popolari sono quelli elettrici di base azionati a fili, i meccanismi elettrici con ricevitore radio incassato, azionato con una emittente radio, costituito da un telecomando monocanale, telecomando a cinque canali, commutatore a tasti da muro, commutatore a muro con orologio